Posizione nel Dolomiti Superski

E’ ubicato di fronte agli impianti di risalita di Zoldo, nello Ski Civetta e nel Dolomiti Superski.

Il Residence si trova a Pecol nel comune di Val di Zoldo, di fronte agli impianti di risalita, la cabinovia Pian del Crep, e dunque nel cuore dello Ski Civetta e del Dolomiti Superski, la più grande ski area al mondo con oltre 1.280 km di piste che collegano il Trentino, l’Alto Adige – Sud Tirol ed il Veneto.

La particolare posizione nel cuore delle Dolomiti Unesco, di fronte agli impianti di risalita ed alle piste di sci, lo rende particolarmente indicato agli amanti dello sci e degli sport sulla neve in generale.

Il residence, inoltre, con i suoi recenti appartamenti di varie dimensioni, si trova a poco più di un’ora di auto da Venezia e l’autostrada A27, a circa 30 km, rende il viaggio verso la città lagunare molto pratico.

Acquistando lo skipass Dolomiti Superski oppure skipass combinati che uniscono la possibilità di sciare nel Civetta con tutti gli altri 11 comprensori del Dolomiti Superski si potrà godere di una vacanza che non è solo sport ma soprattutto emozione allo stato puro in un ambiente riconosciuto dall’Unesco come patrimonio universale dell’Umanità.

La posizione soleggiata, con una stupenda vista sui monti Civetta e Pelmo, ne rende gradevole anche il soggiorno estivo anche perché è immerso nel verde, lambito da pini e da larici e si trova proprio sulla sponda del torrente Maè.

 

 

Venite in aereo oppure in treno?

DOLOMITI SKI SHUTTLE  è un collegamento autobus di Dolomiti Stars con gli aeroporti di Venezia “Marco Polo”, di Treviso “Antonio Canova”, la stazione ferroviaria FS Venezia Mestre e gli aeroporti di Verona-Villafranca “Vittorio Catullo”, di Bergamo Orio al Serio e di Milano Linate.

Ad un prezzo imbattibile a partire da euro 35,00 per il biglietto di andata e ritorno oppure a partire da euro 22,00 per la sola corsa di andata.

La prenotazione è semplice ed avviene con un semlice click al sito ufficiale del Dolomiti Ski Shuttle, un servizio offerto per l’intera stagione invernale nei giorni di giovedì, sabato e domenica da Dolomiti Stars.

TAGS : Dolomiti Superski, residence dolomiti, residence montagna

Italiano